Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

lunedì 5 agosto 2013

Rinnovare gratis e in pochi click il proprio computer con windows XP, Vista e windows 7 Seven trasformandone la grafica in un attualissimo windows 8 grazie al Windows 8 Transformation pack



Ti sei annoiato della solita interfaccia del tuo Windows 7, Vista o del buon vecchio XP?


Bene, non disperare! Oggi è possibile trasformare il tuo vecchio pc con pochi click grazie ad un software molto semplice da usare che porterà sul tuo vecchio computer il nuovo sistema operativo Windows 8.

Windows 8 porta grandi innovazioni: un avvio più veloce, un boot protetto UEFI per evitare di far girare sulla propria macchina applicazioni ed OS non previsti in origine, ottimi sistemi di criptazione e l’uso di Windows 8 da chiavetta usb.

Ovvia, quindi, la voglia di molti di poterlo provare.

Il problema è che Windows 8 esibisce un’interfaccia grafica del tutto nuova: al posto del desktop, comunque presente seppur nascosto, ci sono le mattonelle dinamiche, live tiles.

Il menu start è sparito ed è stato sostituito dalla schermata Start: accedere al pannello di controllo, persino arrestare il computer non è più cosi intuitivo come prima.

Naturale, quindi, che prima di lanciarsi verso i benefici del nuovo OS, si voglia familiarizzare con la sua nuova User Interface. Come?

Ecco un gran bel programma dedicato a tutti gli utenti Windows, o almeno a quelli che non sono intenzionati a installare Windows 8.

Se avete un vecchio sistema operativo Microsoft e vorreste trasformarlo in Windows 8, questo è il programma che fa per voi.

Windows 8 Transformation Pack è un fantastico programma gratuito che in pochi click riesce a trasformare qualsiasi versione di Windows in Windows 8.


Il programma, molto semplice da usare e davvero molto completo, è compatibile con:

Windows XP
Windows Vista
Windows 7 Seven

Una volta installato, permette di trasformare tutta l’interfaccia grafica del vostro sistema operativo in quella di Windows 8. Voi non dovrete fare nulla, se non installare Windows 8 Transformation Pack.

Windows 8 Transformation Pack andrà a trasformare ogni elemento dell’interfaccia del vostro Windows in Windows 8: icone, UI, loghi, temi, animazioni, semplicemente andando a sostituire i file di sistema “vecchi” con quelli nuovi.

In questo modo sarà esattamente come avere Windows 8 sul vostro PC, senza però dover cambiare sistema operativo, senza dover formattare e senza dover perdere tempo inutilmente.

Oltre alla parte grafica, Windows 8 Transformation Pack porta sul vostro Windows anche suoni e wallpaper, così come schermata di avvio e di login. In pratica non ci sarà quasi nessuna differenza tra il vostro Windows 8 “tarocco” e quello originale.

Windows 8 Transformation Pack emula il design Metro egregiamente, e aggiunge temi, wallpaper icone, suoni ed altri elementi di Windows 8. Non solo: ti mette a disposizione anche lo Store, con cui puoi gestire app e widget. Nel complesso, quindi, un tema davvero ben fatto, che vale la pena di provare.

Windows 8 Transformation Pack è un programma davvero curato, completo e ben fatto, in grado di trasformare qualsiasi versione di Windows in Windows 8 in modo facile e veloce. Davvero da provare se vorreste rinnovare l’interfaccia del vostro sistema operativo, senza però installare necessariamente Windows 8.

E' un programma assolutamente da provare. Da notare che, se vi stancate di questo pacchetto, potete semplicemente disinstallarlo per tornare alla situazione originaria.

Veramente ben fatto e soprattutto gratuito !!! Senza spendere un soldo vi ritroverete ad utilizzare tutte le nuove funzionalità di Windows 8 sul vostro vecchio PC !!!

Non mi resta che lasciarvi il download link.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...