Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

martedì 8 ottobre 2013

Le migliori APP Android per bucare e craccare le reti protette. Come testare la vostra rete WIFI cercando di trovare le password con Android e un semplice cellulare





Oggi voglio insegnarvi come testare la sicurezza della vostra rete wifi (vostra mi raccomando perché altrimenti farlo su una che non vi appartiene è reato!) cercando di trovare le password con Android.

Il vostro smartphone con sistema operativo di Google è davvero molto potente e craccare wifi Android diventa facile e immediato!


Craccare wifi Android
Vediamo quali sono le migliori app che scansionano l’etere alla ricerca dei segnali wifi.

Prima però vi consiglio di installare questa applicazione:

Analizzatore Wifi, capace di analizzare l’intensità del segnale wireless e capire come e quanto è potente la vostra sorgente dal punto in cui tenterete di bucarla.

La migliore applicazione .apk disponibile per Android è WPA Tester, scaricabile a questo link funzionante.

Questa app scansiona automaticamente le reti disponibili, mostrandovele con un riquadro verde se il suo algoritmo è in grado di scardinare la password oppure in rosso se non ne è capace. Ha anche la modalità “prova a connettere” che tenterà in automatico di accedere, oppure cliccando il pulsando “visualizza password” vi mostrerà la password di rete specifica.

Craccare wifi con Android per trovare le password wifi e wireless è vietato ma per testare le vostre connessioni a internet queste applicazioni, soprattutto con la più affidabile WPA Tester, sarà davvero semplice e veloce.

In realtà il software non fà nulla di male (almeno a mio modesto parere), non esegue "sniffing" cracking" o altre diavolerie varie, ma semplicemente prova delle password  di default preimpostate dai vari provider quali Fastweb e Alice  legate in maniera algoritmica al SSID o al MAC Adress del dispositivo.

WPA Tester non fà altro che applicare questi algoritmi in maniera inversa ricavandone la password.


Wifi Hack PRO: attivando il wifi potrete scansionare le reti e cercare di scoprire la password. Ha una buona percentuale di successo.

Wpa Tester Defectum: l’evoluzione di WPA Tester, supporta moltissime reti, sia le più famose come Fastweb, Alice, Telecom, Vodafone e D-Link, che molte altre anche non prettamente italiane. Ottima applicazione per sniffare le reti!

Fastweb.Alice.WiFi.Recov: Una app semplice che è specifica soltanto per reti Alice / Telecom Italia e per quelle Fastweb.


Ricordatevi che tutte le applicazioni di cui abbiamo parlato devono essere esclusivamente usate x testare la Sicurezza della VOSTRA Rete Wifi...per tutti gli altri usi si potrebbe profilare ipotesi di reato.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...