Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

venerdì 22 novembre 2013

Con Privalia il Natale è fortunato! Fino al 20 dicembre partecipa al concorso con Privalia e puoi vincere fantastici premi fra cui una FIAT 500, un galaxy NOTE 3 + GEAR e 10 GIFT CARD del valore di 250 euro !







Si avvicina il Natale e come ogni anno, in questo periodo ci si chiede cosa regalare ad amici e parenti. Voi ci avete già pensato? Noi sì! Anzi, abbiamo pensato a un regalo per voi!

Siete pronti a vivere il Natale più fortunato di sempre? Fino al 20 dicembre partecipando al concorso Natale fortunato con Privalia potrete vincere fantastici premi: una FIAT 500, un SAMSUNG GALAXY NOTE 3 + GALAXY GEAR e 10 GIFT CARD Privalia da 250€!!!

Come? Queste sono le azioni che vi permetteranno di ottenere i numeri fortunati  per l’estrazione finale:

FARE ACQUISTI
Ogni volta che farai un acquisto su Privalia, otterrai un numero fortunato (non valgono gli ordini cancellati).

INVITARE I TUOI AMICI
Invita i tuoi amici ad iscriversi su Privalia e ogni volta che uno di loro si registra e attiva il suo account, otterrai un numero per l’estrazione.

ATTIVARE IL SERVIZIO PREMIUM
Se hai già il servizio Premium, ottieni subito un numero! Puoi ottenere un numero fortunato anche attivando o rinnovando il Premium durante il periodo del concorso.

SCARICARE L’APP
Scarica l’app di Privalia sul tuo device mobile per avere le nostre offerte sempre a portata di mano e guadagni subito un numero fortunato.

PARTECIPARE ALLE PROMOZIONI SPECIALI
Continua a seguirci e tienici sempre sott’occhio perché in alcuni giorni ci saranno delle sorprese che ti permetteranno di ottenere  più numeri!

REGISTRARSI A PRIVALIA.COM
Registrandoti sul nostro sito, otterrai subito un numero fortunato.


Ricordate che più azioni farete, più numeri fortunati riceverete e quindi più opportunità avrete di vincere icon wink Con Privalia il Natale è fortunato!

Cosa aspettate? Via allo shopping natalizio su Privalia!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...