Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

domenica 24 novembre 2013

Mobili fai da te di design: IFU e i loro video tutorial spiegano come fare a casa mobili






Pochi soldi e tanta voglia di mobili funzionali e anche belli: la risposta a questo apparente ossimoro arriva da un giovane brand italiano IFU – Instruction For Use, di cui raccontiamo volentieri perchè siamo fan della creatività made in Italy e dei giovani che non sprecano il loro talento e non fanno sprecare soldi ad altri.

MOBILI FAI DA TE DESIGN. La mission di questi cinque creativi (Giulio Patrizi, Caruso D’Angeli, Mario Alessiani, Andrea Pascucci, Leonardo Fortin) è quello di concedere “una fuga dalla autoreferenzialità del design globalizzato” e “il riscatto da un kitsch seriale tipico dei punti vendita DIY”, di dare una risposta alla crisi economica progettando dei mobili pensati per l’autoproduzione domestica tenendo conto che ogni materiale debba essere facilmente reperibile, a basso costo, impiegando il minimo spreco di tempo, energie e materiali.

Un design prêt-à-porter a disposizione di chi acquista a un costo simbolico i pieghevoli IFU, con le istruzioni per i materiali e gli strumenti necessari: 15 mosse per costruire il prodotto e con ampi margini di personalizzazione (misura, colore, dettaglio, rifinitura) e un QRcode con il link direttamente al video tutorial che è possibile seguire passo passo.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...