Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

martedì 10 dicembre 2013

Console e videogiochi, le migliori offerte da acquistare come regalo per Natale. Guida alla miglior console da regalare o da mettere sotto il vostro albero di Natale. La guerra delle console next generation è iniziata, chi la vincerà ?







Sono tante le offerte bundle che circolano in rete, scopriamo insieme le migliori offerte attualmente disponibili online.

Xbox One e PlayStation 4 stanno andando a ruba e molte finiranno proprio sotto l’albero di Natale.

Una console next-gen sarebbe il regalo ideale, certo, ma si può anche pensare a regalare una “vecchia” console, nel frattempo che Xbox One e PS4 si assestino e diventino qualcosa che sarebbe impossibile rifiutare di acquistare.

Vediamo le migliori offerte del momento.

Andiamo a scoprire le migliori console attualmente sul mercato e le offerte più convenienti che si trovano sul web.

PlayStation 4: ha fatto e farà parlare tantissimo di sé.  Potentissima e graficamente suggestiva, oggi è solo a un minimo delle sue potenzialità, ma con l’arrivo dei nuovi videogiochi e con l’ottimizzazione dell’esperienza utente, sarà estremamente meraviglioso scoprire un nuovo universo videoludico con PlayStation 4. Da MarcoPoloShop la trovate con il gioco Killzone: Shadow Fall a 499 euro; PlayStation 4 da 500 GB da sola è invece offerta a 399 euro. Lo stesso prezzo lo trovate su Amazon, dove sono annunciati due bundle in arrivo: uno con il gioco Killzone: Shadow Fall; l’altro con l’attesissimo Watch Dogs, appositamente pensato per le console next-gen.

<


Xbox One: spostandoci sul fronte Microsoft, non possiamo non parlare della Xbox One, che Microsoft ha deciso di mettere sul mercato a 100 euro in più rispetto a Sony (che saggiamente ha deciso il prezzo dopo). Prezzo dunque un po’ altino, ma le tantissime funzionalità rendono Xbox One molto più che una console per videogiochi. Quindi si potrà dare un’occhiata al prezzo proposto da MarcoPoloShop per un bundle che include Xbox One e il gioco Forza Motorsport 5, a 499 euro. Su Amazon, allo stesso prezzo, sarà possibile acquistare l’edizione standard di Xbox One, senza videogiochi inclusi.

Adesso facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata alle migliori offerte relative a PlayStation 3 e Xbox 360, protagoniste di un’inevitabile riduzione di costo con l’arrivo delle sorelle maggiori.

PlayStation 3: se vi accontentate di una semplice PS3 da 12 GB, il prezzo più basso al momento è quello proposto da Amazon, che la offre a 167,31 euro. Ma a noi, come supponiamo anche voi, interessano molto i bundle, e soprattutto i prezzi proposti dai migliori centri commerciali e negozi online. Ad esempio, Bow propone 3 interessantissimi bundle sotto i 300 euro: PS3 500 GB + The Last of Us + Beyond: Due Anime a soli 269,99 euro. Poco più alto il prezzo sia per il bundle che comprende PS3 + The Last of Us + Granturismo 6, sia per quello che include PS3 500 GB + The Last of Us + Assassin’s Creed IV: Black Flag: 299,99 euro per entrambi. Interessante anche l’offerta proposta da ePrice, che oltre alla PS3 da 500 GB, include il gioco The Last of Us e l’ultimo film di Quentin Tarantino rigorosamente in Blu-Ray, Django Unchained. al prezzo di 314,97 euro, spese di spedizione incluse.

Xbox 360: molto più bassi i prezzi di Xbox 360. Ad esempio, potreste acquistare una semplice Xbox 360 da 4 GB da Trony e spendere solamente 149 euro. Di conseguenza, decisamente più interessanti sono le offerte relative ai bundle: da Unieuro, ad esempio, sarà possibile acquistare Xbox 360 250 GB + FIFA 14 a 179,99 euro, mentre su Saturn potete trovare Xbox 360 250 GB + Halo 4 + Tomb Raider a soli 179 euro. Se invece preferite cambiare fronte sul gaming, ecco per voi un bundle proposto da MarcoPoloShop: Xbox 360 250 GB + Batman Arkham City + Darksiders 2 a 248,99 euro, spese di spedizione incluse.

Soffermiamoci sul fronte Sony per dare un’occhiata alle migliori offerte relative a PSP e PS Vita:
PSP: molto interessanti le attuali offerte sul web relative alla console Sony PSP. Su ePrice, ad esempio, potete acquistare PSP + Essentials Phineas & Ferb a soli 91,87 euro. La convenienza aumenta su Saturn, dove potete trovare PSP + Essentials Granturismo a 99 euro. Se invece preferite acquistare PSP + Geronimo Stilton 2, potete recarvi su Amazon, che offre il bundle al prezzo di 113,75 euro. Le grandi offerte relative a PSP non finiscono però qui: l’ultima che vi proponiamo è quella offerta da Unieuro, che mette a disposizione PSP + Invizimals Triple Pack (Telecamera + Skin + PSP) a 119,89 euro, spese di spedizione incluse.

PS Vita: molto allettanti anche le offerte dell’altra console Sony portabile, PS Vita. Su MarcoPoloShop, infatti, potete trovare il bundle PS Vita 3G 4GB + Invizimals: L’Alleanza a soli 150 euro. Da Unieuro, grazie all’operazione Sottocosto, potete acquistare PS Vita WiFi + MotoGP 13 a 159,89 euro. Decisamente allettante l’offerta proposta da Euronics, che propone PS Vita WiFi + memory card da 8 GB + Mega Pack Disney a 180 euro. Chiudiamo il giro di offerte relative alla console Sony, dando un’occhiata alla proposta di Trony, che offre PS Vita + Sports & Racing Mega Pack a 184 euro.


Wii U: forse non ha avuto quel successo che a Nintendo si aspettavano, ma Wii U è comunque una console molto interessante, un perfetto punto di collegamento tra le console di vecchia e nuova generazione. Su Saturn potete acquistare il bundle che comprende Wii U + Mario & Luigi Premium Pack a soli 279 euro. Molto interessante anche il bundle proposto da Amazon, che include Wii U + Just Dance 2014 + Nintendo Land a 296,90 euro. Se invece volete tornare alle origini e al bundle con cui Wii U è stato lanciato, vi consigliamo di recarvi su ePrice, dove potrete trovare Wii U + Zombi U a 329,99 euro.
Wii: più basso il prezzo e più piccole le dimensioni per la classica e intramontabile Nintendo Wii. Da Trony potete trovare Nintendo Wii Mini rossa a soli 89 euro. Se invece volete che nella confezione ci sia anche un gioco, recatevi su Unieuro, dove potete acquistare Nintendo Wii Mini + Mario Kart a 130 euro, spese di consegna incluse.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...